Non tutti sanno che esiste questo tipo di servizio. I social network come facebook sono un ottimo modo per condividere e per divulgare notizie. Ma oltre a ciò ci facciamo conoscere anche distribuendo il nostro materiale informativo presso gli ambulatori veterinari e i negozi per animali, senza tralasciare la tradizionale presenza pubblicitaria sulle testate giornalistiche più importanti quali Il Giorno e Repubblica e le relative pagine web.
In questi momenti di profonda crisi che non ha risparmiato nemmeno il nostro settore, diversificare è quasi una parola d’ordine. I riscontri sono piuttosto soddisfacenti, sia in termini di relazioni umane che economici. L’importante è come sempre puntare sulla professionalità e sulla qualità, garantendo un servizio di alto livello.
Aggiungiamo anche che per stare al passo è necessario non fermarsi mai, affrontando nuove sfide e ponendosi sempre ulteriori traguardi da raggiungere.
Attualmente collaboriamo con il nuovo cimitero per animali di Milano – Il Fido Custode – dove le persone che non desiderano la cremazione per il proprio animale hanno l’opportunità di scegliere la sepoltura privata tramite una concessione cimiteriale, corredata di lapide e foto del proprio pet.